Giuseppe Antonio Solimine - Mobility Hirpinia Labor
 

"Ho sempre creduto che il nostro territorio abbia notevoli potenzialità ancora inespresse. Un patrimonio di capacità  valori che va sostenuto in maniera concreta.

MHLab nasce per mettere al servizio delle iniziative imprenditoriali e delle persone una rete di professionisti qualificati e le loro competenze.

Per informare, orientare, suggerire le scelte più adeguate e fornire tutte le soluzioni possibili.

Mobility Hirpinia Labor è un punto di riferimento reale dove si incontrano spirito d’iniziativa e nuove opportunità."

Mobility Hirpinia Labor, società fondata e coordinata da Giuseppe Antonio Solimine, è coadiuvata da un team di professionisti di grande competenza per le specifiche aree operative.


MHLab si propone come un contenitore di eccellenza nel campo dell’innovazione, della ricerca e della gestione del management sia pubblico che privato.

Si colloca nel mercato in forma moderna, efficiente, flessibile, con uno storico know-how nei settori dell’agroalimentare, dell’artigianato locale, con particolare attenzione all’innovazione del processo produttivo e della valorizzazione dei prodotti.

La Formazione di Qualità è tra le attività primarie per sviluppare idee e sostenerle, affiancando le imprese nella delicatissima fase di start up e in tutte le attività necessarie ad una proficua presenza sui mercati nazionali ed interazionali.

Attraverso l’attivazione dei progetti finanziati il centro di ALTA FORMAZIONE raccorda concretamente l’asse strategico DOMANDA – OFFERTA DI LAVORO ponendo estrema attenzione alla didattica “operativa” e non puramente accademica.

Mobility Hirpinia Labor è accreditata presso la Regione Campania per lo svolgimento di attività di formazione e orientamento finanziato ed autofinanziato.


MHLab è:

  • Un laboratorio aperto dove gli imprenditori trovano sinergie e risposte, le aziende scoprono i talenti dei nostri migliori neo laureati
  • Una scuola di Alta Formazione pensata per i nostri giovani
  • La volontà ferma e decisa di arginare la fuga di cervelli dalla nostra Italia
  • La possibilità per tanti di rimettersi in gioco e riscrivere il proprio futuro
  • La promozione volta a valorizzare le eccellenze della nostra terra
  • L’impegno rinnovato per tutelare, incentivare e valorizzare le nostre produzioni tipiche
  • Un fare sistema attraverso la dinamicità di relazioni e la capacità di risolvere i problemi, mettendo la nostra esperienza al servizio delle idee